
25 Gen Faberlab a Lipsia per parlare di innovazione
Nel mese di Marzo FaberLab sbarcherà a Lipsia nello stand di Confartigianato Imprese Varese in occasione di Z – Zuliefermesse, la fiera della Subfornitura industriale.
Dal sito di Confartigianto Imprese Varese:
Dal 7 al 10 marzo 2017 si terrà la Zuliefermesse (Z), fiera della subfornitura industriale, a Lipsia in Germania, Sarà un’ottima opportunità per presentare i propri prodotti a fornitori di medio livello, sistemisti e produttori finali dei settori automotive, macchine utensili e impianti.
In particolare, lo spettro merceologico spazia dai semilavorati, parti e componenti a sistemi meccatronici, tecnologie per lo sviluppo e la produzione di pezzi e fornitura di servizi.
Zuliefermesse offre ad espositori e visitatori il giusto contesto per incontrare nuovi clienti e partner d’affari. Il successo della fiera dipende dal range dei suoi espositori, composto per il 40% da subfornitori attivi nel settore della costruzione dei veicoli e dal 45% nel settore della costruzione di macchine e dalla forte specializzazione dei visitatori composti al 99% da professionisti del settore, l’87% dei quali è composto da responsabili per gli acquisti e gli investimenti.
Confartigianato Imprese Varese sarà presente alla manifestazione con uno stand dedicato. Le imprese interessate potranno usufruire dello stand come punto d’appoggio per incontrare i buyer, visitare la fiera, e come vetrina per la propria azienda.
Cosa andremo a raccontare a Lipsia noi di FaberLab?
Racconteremo di come si può costruire il modello dei propri impianti grazie alla stampante a gesso 3D, da esporre a fiere, esposizioni e da mostrare a possibili investitori. Racconteremo anche di come è possibile stampare con la tecnologia FDM anche pezzi grandi fino a 40×70 centimentri grazie alla macchina Delta Wasp. Ma non solo… parleremo delle resine e delle infinite possibilità che la stereolitografia laser può offrire alle imprese per la realizzazione di prototipi e piccole produzioni.
Volete partecipare, aderire o avere visibilità in questa vetrina internazionale delle subforniture industriali?
Contattate il “nostro” Matteo dell’Ufficio Innovazione e Internazionalizzazione oppure compilate questo modulo!