Let’s go to Rome! Tutti alla Maker Faire 2014!

Let’s go to Rome! Tutti alla Maker Faire 2014!

Dalla cuffia per guidare col pensiero allo skateboard comandato con lo smartphone (progettato al nostro Faberlab a  Tradate), fino al phon che scatta ‘selfie’ mentre asciuga i capelli.

Sono oltre 600 le invenzioni che da tutto il mondo convergeranno alla manifestazione internazionale “Maker Faire Rome 2014“, dedicata all’innovazione, alla creatività ed alla sperimentazione, si svolgerà a Roma dal 3 ottobre al 5 ottobre 2014, presso l’Auditorium Parco della Musica. L’evento sarà anticipat0 dalla “Innovation Week“, una settimana di incontri tra maker, artigiani e programmatori per discuture sul futuro della tecnologia.

mf-romaE noi non possiamo mancare!!! Per questo stiamo organizzando la nostra visita per i giorni venerdì 3 e sabato 4 ottobre.

L’idea è quella di partire nella mattinata del venerdì (in treno), alloggiare a Roma (http://www.domussessoriana.it/)e ripartire da Roma il sabato in modo da essere la sera a Milano.

Costi
Indicativamente il costo dell’albergo è di 80,00.
Il costo del viaggio è €150,00.
Il Biglietto è di € 10,00.
I costi potranno subire delle modifiche a seconda del numero dei partecipanti.

Coloro che sono interessati sono pregati di contattarci al più presto (info@faberlab.org e 0332 256480) e comunque non oltre il 25 settembre.

Per qualsiasi informazione contattate Angelo (angelo@faberlab.org).

Il programma delle giornate è http://www.makerfairerome.eu/it/